Questa sera al via LA NOTTE ROSA DELLA RIVIERA: tre giorni di spettacoli e emozioni

Pubblicato: luglio 1, 2011 in Attualità a Monza e in Brianza

Da venerdì 1 luglio tutta la costa si tinge di rosa, dal tramonto all’alba : è la NOTTE ROSA della Riviera.

I110 chilometridella Riviera Adriatica dell’Emilia Romagna saranno un’esplosione di luci, suoni, immagini, colori,110 chilometridi concerti, performance teatrali, reading, installazioni, convegni, mostre, spettacoli, magiche scenografie : una notte che tutti vorrebbero vivere, un’ atmosfera di festa a cui tutti vorrebbero partecipare.

Tantissimi gli eventi in programma, con la partecipazione di molti nomi della musica italiana e internazionale, attirati dall’ enorme affluenza che la manifestazione romagnola registra ormai da anni e dalla possibilità di esibirsi in un contesto davvero unico : Riccardo Fogli, Ivana spagna, Marco Mengoni, Noemi, Alessandra Amoroso, Ricky Martin, solo per citarne alcuni.

La NOTTEROSAnon sarà fatta solo di musica : spettacoli di danza,  performance teatrali, degustazioni, e davvero tanto, tanto altro, per tre giorni pieni di sorprese e emozioni, rigorosamente in ROSA.

Perché rosa? Il rosa è un colore che raccontala Rivieracome luogo di incontro, dell’ospitalità, della gentilezza, delle relazioni, dei sentimenti, un luogo dove ancora è forte il senso di appartenenza ad una comunità capace di accogliere.

La NOTTEROSAè un evento unico, che non sarebbe possibile ripetere in nessun altro luogo, in grado di dare un’ immagine vera della Riviera, viva, positiva e dinamica, capace di ospitare per tre giorni un’ incredibile folla con tanta voglia di divertirsi, e di rendere questo soggiorno indimenticabile.

 

*Il programma completo dell’ evento è consultabile sul sito ufficiale : www.lanotterosa.it

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...