Morgan attacca Vasco, è morto a 27 anni…e il Blasco risponde su FB! Chi ha ragione…a voi la scelta!

Pubblicato: giugno 23, 2011 in Attualità a Monza e in Brianza

Non smette di far parlare di se il canatante monzese Morgan, che dalla conferenza stampa dedicata al quarantesimo anniversario della morte di Jim Morrison, attacca il cantante di Zocca, accusandolo di essere anche lui morto (musicalmente si intende) alla stessa età.

«E’ un’età diabolica, in questi 27 anni c’è un concentrato di lavoro che in altre persone si sarebbe fatto a sessant’anni». E poi, l’affondo, qualcuno gli chiede conto dei dinosauri del rock nostrani e Morgan sibila: «In un certo senso anche Vasco è morto a 27 anni, almeno musicalmente». Ipotizzando insomma che il Blasco nazionale poco abbia fatto, dopo gli exploit iniziali.

Sono passate poche ore e la risposta di Vasco è arrivata direttamente sulle pagine del più famoso social network, attaccando Morgan partendo dalla sua nuova professione di doppiatore di Johnny Depp, nel nuovo film dedicato a Morrison: « Il doppiatore di Johnny Depp?… Ma sì è lui… Morgan degli U2, quello che di concerti a Sansiro se ne intende, altrochè…!! Poverinoo… per un barlume di popolarità… cosa non si fa».

La polemica così è servita ed è come una bomba, ora sul web impazzano i commenti di fan del Blasco, fan di Morgan e di tutti quei seguaci di Vasco, che si sentono traditi dagli ultimi show opachi del rocker di Zocca.

A voi la scelta da che parte stare!

commenti
  1. morgan mi piaceva solo una canzone tua dal titolo altrove ma dopo questo commendo ti dico vai a ca….re,,,,,,,,,il blasco non si tocca sciaquati la bocca poverino non sai propio come farti notare e ti sei schagliato contro il re del rock by pakito

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...