FUOCHI PARTE TERZA! Lo spettacolo torna in Villa Reale!

Pubblicato: giugno 23, 2011 in Attualità a Monza e in Brianza

ATTENZIONE! Cambia nuovamente la location: lo spettacolo pirotecnico di San Giovanni si farà di nuovo, come vuole la tradizione, nel parco della Villa Reale.

Inizialmente trasferiti per questione di sicurezza nell’area dell’ex ippodromoi fuochi del 24 giugno si terranno anche quest’anno al Parco di Monza.
Ad annunciarlo, il sindaco di Monza Marco Mariani con un comunicato a due giorni dall’appuntamento più atteso dalla comunità monzese.

L’errore commesso è stato quello di prendere la decisione di spostare l’evento in un’altra sede senza aver prima verificato se fosse un luogo adatto e se esistessero delle soluzioni alternative migliori.
L’idea di inscenare lo spettacolo dei fuochi d’artificio nell’aerea dell’Ippodromo non è stata poi così geniale, non si è tenuto conto, infatti, che il rumore e le 40.000 persone che normalmente assistono all’evento, avrebbero potuto disturbare i cavalli presenti in un maneggio vicino.

Queste le parole del sindaco rammaricato per il disguido e per le molteplici indecisioni: ” …Morale: quando si impedisce che certe cose avvengano è altresì necessario farlo individuando subito idonee soluzioni alternative, anche e soprattutto, per rispetto dovuto a migliaia di persone. Non ci resta che invitare la cittadinanza a partecipare numerosa”.

Chiarito ogni dubbio quindi, IL 24 GIUGNO L’APPUNTAMENTO CON I FUOCHI D’ARTIFICIO DI MONZA è NEL PARCO DELLA VILLA REALE.
Rimangono invariati i dettagli, quindi l’orario e il tema, che come già detto qualche giorno fa, sarà l’Unità d’Italia.

Tradizione Ripristinata!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...