SPECIALE APERITIVO

Pubblicato: giugno 9, 2011 in Aperitivo a Monza e in Brianza

VUOI  SAPERE TUTTI GLI APPUNTAMENTI, EVENTI E NOTIZIE? ENTRA QUI E CLICCA “MI PIACE

L’ aperitivo questa settimana è all’ ARGENTEE di Concorezzo (via Monza, 27).

Il locale ampio e spazioso, colori dominanti i marroni del legno di conifera e il bianco del marmo, i globi che pendono dal soffitto e danno una luce calda e accogliente, l’ ingresso racchiuso da una “parete” di tronchi di betulle : tanti gli elementi mescolati tra loro con abilità, che contribuiscono a creare un ambiente in cui è piacevole fermarsi.

Nonostante il tempo non sia propizio i vostri aperitivi open air, non sarete obbligati a rimanere chiusi dentro il bar : è infatti a vostra disposizione una bella veranda esterna, coperta, dove vi potrete sedere a bere e chiacchierare senza aver paura di pioggia e intemperie varie.

Tutte le domeniche vi aspetta per il suo APE MANIA : l’ aperitivo targato ARGENTEE, tra musica e coctkail. Dalle ore 19.00, il momento più divertente della giornata prende vita accompagnato da dj set dal vivo, e vi offre vini di ottima qualità, drink classici e rinfrescanti bevande, alcoliche e non. Naturalmente non vi lascia a pancia vuota : l’ isola del buffet è ricca di sfiziosi finger food, dai classici affettai a una notevole varietà di “frittini” (chele di granchio, olive ascolane, etc).

Tanti i camerieri che girano fra i numerosi tavoli, all’ interno e all’ esterno : non si rischia dover aspettare troppo tempo per essere serviti!

L’ ARGENTEE è il luogo ideale per gli aperitivi in quelle domeniche in cui avete voglia di divertirvi ma non di affrontare folla e confusione : in coppia o in compagnia, troverete sempre un’ atmosfera energica ma rilassante, vivace ma non caotica.

 

*ho notato che molti tavoli erano riservati : forse è meglio prenotare, soprattutto se avete in programma un aperitivo “in gruppo”!

Telefono : 039 6040160

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...