Monza e Busnago annunciano la collaborazione, per il volley monzese si apre una nuova pagina

Pubblicato: giugno 8, 2011 in Sport a Monza e in Brianza

<La Gabeca Volley  Monza e Volley Club Busnago, le due migliori realtà pallavolistiche della provincia di Monza eBrianza, la prossima stagione lavoreranno fianco a fianco per riuscire nell’intento di sensibilizzare maggiormente il territorio brianzolo, nella speranza di continuare a centrare i successi già ottenuti in queste stagioni>. E’ questo la notizia che ieri Giulia Gabana, presidentessa della società sportiva di Monza, ha annunciato dal palco del Best of Brianza, la kermesse dedicata ai migliori imprenditori brianzoli.

Le due società sportive, dunque, saranno unite e la prossima stagione condivideranno anche lo stesso main sponsor; sulle maglie, infatti, spiccherà il nome dell’Acqua Paradiso, che ha deciso di credere in questo progetto ambizioso, che dà certamente lustro alla pallavolo di tutta la provincia di Monza e Brianza. La volontà delle due realtà è quella di consolidare la propria presenza sul territorio della provincia e di avvicinare il maggior numero di tifosi e supporter a questo sodalizio.

< Essere presenti sia sui campi della serie A maschile che in quella femminile – ha continuato la presidentessa della Gabeca – oltre ad essere un motivo di grande soddisfazione è anche la garanzia di una grande visibilità, che nella prossima stagione aumenterà grazie all’approdo di Monza nelle coppe europee. Il progetto di Gabeca nel volley è nato molti anni fa e nel tempo abbiamo ottenuto molti successi, l’unione con Busnago è un nuovo passo di questa continua crescita e la volontà è quella di continuare a tenere alto il nome della nostra società>. Anche Anselmo Galbusera, presidente della società busngahese, ha voluto ribadire la soddisfazione per l’unione siglata con la società sportiva monzese: < Busnago, la prossima stagione, calcherà per il terzo anno consecutivo i campi di serie A e la soddisfazione è già tanta. Assieme alla presidentessa della Gabeca abbiamo voluto aumentare la visibilità delle due società sportive, che meritano un plauso per gli sforzi che hanno sostenuto in tutti questi anni. Questa unione permette ad entrambe di aumentare la propria territorialità e la volontà è quella di sensibilizzare tutti gli abitanti della provincia >.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...