UN RICCO ROOSTER DI BAND CAPITANATE DAGLI ASH, FARANNO DI MONZA IL CENTRO DELL’ UNIVERSO ROCK

Pubblicato: giugno 3, 2011 in Eventi a Monza e in Brianza

VUOI  SAPERE TUTTI GLI APPUNTAMENTI, EVENTI E NOTIZIE? ENTRA QUI E CLICCA “MI PIACE

Dieci ore di rock con un cast vario, che chiama il meglio della scena nazionale ed internazionale, grandi nomi e band emergenti : ecco a voi il TROUBLEFESTIVAL che, giunto alla sua quarta edizione, quest’ anno si svolgerà sabato 18 giugno allo Stadio del Rugby di Monza.

La kermesse, organizzata da Troublezine per una sua giornata dedicata al rock, al punk, all’indie, avrà fra i gruppi di punta gli ASH, band nordirlandese, nome storico del rock e amatissima anche in Italia fin dagli inizi grazie ai suoi inni Girls From Mars e Goldfinger : il gruppo torna dopo aver pubblicato lo scorso anno le due raccolte “A-Z Vol.1 e 2” che lo hanno consacrato nuovamente come una delle band più innovative e importanti al mondo.

La festa comincia alle ore 15.00 con l’ apertura dell’ area mercatino e dell’ area ristoro; i concerti iniziano alle 15.30, e saliranno sul palco ASH, GAMBE DI BURRO, THE LEECHES, CHAOS SURFARI, TOUGH, GRENOUILLE, MISS CHAIN AND THE BROKEN HEELS, LAVALAVALOVE, THE CROOKS, LABRADORS, WAITING FOR MEMORIES, DEVASTED.

Che altro dire? Se il vostro cuore batte a tempo di rock e nelle vostre vene il sangue scorre sulle note dell’ alternative-pop, è davvero vietato mancare!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...