Tenta la rapina a Bellusco. Fermato l’uomo, in macchina aveva il cartello “questa è una rapina”

Pubblicato: giugno 1, 2011 in Attualità a Monza e in Brianza

VUOI  SAPERE TUTTI GLI APPUNTAMENTI, EVENTI E NOTIZIE? ENTRA QUI E CLICCA “MI PIACE

Domenica sera è scattato l’arresto di un belluschese di 48 anni, che era uscito di casa con tutta l’intenzione di commettere un furto alla pompa di benzina della Shell, sulla Sp 45 e probabilmente anche ad altre.

Una volta arrivato sul luogo dello scasso, ha iniziato ad armeggiare con la colonnina del bancomat, ma la folle impresa non è andata a buon fine anche perchè è riuscito solo a far saltare la luce in tutto il distributore. Un passante ha notato gli strani movimento del residente a Bellusco e così ha deciso di avvisare le forze dell’ordine che, una volta sul luogo hanno visto i segni dello scasso. Alla vista della pattuglia il ladro ha iniziato la propria personale fuga, ma la corsa è finita quasi subito e così sono scattate le manette ai polsi dell’uomo.

Dopo aver constatato i segni della tentata effrazione sulla colonnina del bancomat, i carabinieri, dietro la stazione di benzina, hanno trovato l’autovettura dell’uomo. Dentro la macchina il belluschese aveva nascosto tutto il kit del perfetto rapinatore; sono stati ritrovati, infatti,  arnesi atti allo scasso, ma anche un collant da donna e un piccolo cartello sul quale c’era scritto “questa è una rapina”. In corso ci sono accertamenti per verificare l’eventuale responsabilità del belluschese in rapine commesse nella zona. Intanto l’uomo è stato arrestato per tentato furto aggravato.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...