Volley finale femminile, Villa ci crede e Bergamo cerca lo 0-2, sarà uno spettacolo assicurato

Pubblicato: maggio 31, 2011 in Sport a Monza e in Brianza

VUOI  SAPERE TUTTI GLI APPUNTAMENTI, EVENTI E NOTIZIE? ENTRA QUI E CLICCA “MI PIACE

Dopo gara 1 torna lo spettacolo della pallavolo femminile al Forum di Assago, che questa sera prevede la seconda sfida tra MC Carnaghi  e Norda Foppapedretti dopo che la prima partita si è chiusa a favore delle orobiche. A 48 ore di distanza le due formazioni sono chiamate di nuovo alle armi e questa volta il match è certamente più importante per la formazione di Villa Cortese che, in caso di sconfitta, andrebbe sullo 0-2 e darebbe alle bergamasche  la possibilità di giocarsi il titolo per ben due volte fra le mura amiche.

Alle 20.30 si alza il sipario e lo spettacolo inizia al Forum di Assago per un match che profuma davvero di storia, a partire dal colore del taraflex che per l’occasione sarà color rosa e viola e che consegnerebbe il 66° titolo di campionesse d’Italia.

Se ai tifosi di Villa Corsese sembra difficile credere al ribaltamento, va ricordato che in più di un’occasione il primo match è stato nefasto per chi l’ha vinto e la formazione che può raccontare più volte questa situazione è proprio Bergamo che in diverse occasioni ha centrato lo scudetto partendo da uno svantaggio. Tutto quindi è ancora in bilico, ma l’unica cosa certa è che lo spettacolo non mancherà sia sul campo che sulle panchine dove i due tecnici faranno di tutto per mettere la propria firma su questo scudetto.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...