MONZA: Nuovo palleggiatore all’Acqua Paradiso, ecco Luciano De Cecco, oltre le conferme di Forni e Gavotto.

Pubblicato: maggio 19, 2011 in Sport a Monza e in Brianza

VUOI  SAPERE TUTTI GLI APPUNTAMENTI, EVENTI E NOTIZIE? ENTRA QUI E CLICCA “MI PIACE”.

Il volley mercato impazza e anche per la Gabeca di Monza , arrivano i primi colpi. Dopo la quasi ufficialità dell’arrivo in panchina di coach Zanini, il primo movimento riguarda quello del palleggiatore, che per la prossima stagione sarà Luciano De Cecco.

Argentino, classe 1988, a scoprire il suo talento fu proprio la Gabeca che nel 2007 lo fece debuttare in A1 vestendo i colori dell’allora Montichiari. La stagione che si apre sarà dunque per lui in ritorno nella pallavolo italiana che lui ha già saggiato e ha già incantato.

Sul fronte rinnovi, ecco che arrivano le conferme di due giocatori che anche nella appena conclusa stagione hanno diferso i colori di monza, ossia Marcello Forni e Mauro Gavotto. I due giocatori dunque faranno parte della rosa della prossima stagione che sicuramente non potrà fare affidamento sul libero Exiga e, molto probabilemnte, visto l’arrivo di De Cecco, anche sul talento di Dragan Travica.

Felice il direttore sportivo Enrico Marchioni: «Abbiamo acquistato il cartellino del ragazzo tre anni fa ed ora è giunto il momento di lanciarlo. Luciano ha sottoscritto un contratto biennale, che speriamo di poter allungare ulteriormente nel tempo. Un ringraziamento da parte nostra va a Dragan Travica, che ha contribuito a scrivere una pagina storica per la nostra realtà. Speriamo possa realizzare i suoi sogni con la nazionale italiana prima e il suo nuovo club in seguito».

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...