MONZA: Con Djokovic la salvezza è a portata di mano nel match contro il Pergocrema

Pubblicato: maggio 17, 2011 in Sport a Monza e in Brianza

VUOI  SAPERE TUTTI GLI APPUNTAMENTI, EVENTI E NOTIZIE? ENTRA QUI E CLICCA “MI PIACE”

Gianfranco Motta parla di un mezzo miracolo in caso di una salvezza del Monza Calcio, e fa bene il neo allenatore, che nelle ultime sei gara è alla guida della formazione biancorossa. Sotto la sua guida uno spacciato Monza, condannato all’ultima posizione e quindi costretto alla retrcessione, è riuscito a mettere a segno 11 punti che hanno permesso di giocarsi la presenza in serie C1 ai playout.

Cosa possa essere cambiato nella mente di ogni giocatore brianzolo nessuno lo sa, ma di certo fra i meriti del tecnico c’è quello di aver cambiato la mentalità e di aver dato ad ognoi giocatore una nuova energia. Gli stessi giocatori che poche settimane prima era degli autentici “brocchi”, hanno cambiato volto e hanno mostrato la loro parte da campioni, quella che ha portato a vivere gli ultimi 180 minuti come l’ultima speranza, che sembrava insperata.

Un giocatore su tutti è il simbolo di questa rinascita e stiamo parlando di Damjan Djokovic, classe 1990, autentico prodigio croato che ha permesso, assieme agli altri compagni di reparto, al Monza di centrare i playout.

La rincorsa verso la salvezza per il Monza dunque non si ferma e il tutto per tutto si giocherà già domenica 29 maggio allo stadio Brianteo, quando di fronte la squadra di Motta troverà il Pergocrema per un 180 minuti da dentro o fuori.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...