LISSONE: Continuano le ricerche sul caso del cane maltrattato, in televisione ne parla anche Rita Dalla Chiesa

Pubblicato: maggio 11, 2011 in Attualità a Monza e in Brianza

VUOI  SAPERE TUTTI GLI APPUNTAMENTI, EVENTI E NOTIZIE? ENTRA QUI E CLICCA “MI PIACE”

Ci sono novità sul caso del cane che la scorsa settimana è stato malamente maltrattato e agganciato alla portiera ella macchina dal suo padrone, che l’avrebbe trascinato per metri. Pare che il cane si sia allontato con sue zampe, dopo il maltrattamento dubito dal proprio padrone.

Il cane con molta probabilità è un cane di razza e quindi con tanto di chip, quindi difficilmente ora sta ancora vagando per le strade lissonesi o della zona. Proprio secondo il racconto dei testimoni che hanno assistito alla scena, ma che non sono riuscite a prendere il numero della targa della vettura, il cane non dovrebbe essere ferito in maniera grave.

resta comunque un grave mistero il motivo che ha spinto l’uomo a compiere un gesto così crudele, ma nel frattempo continuano anche le ricerche del pastore tedesco, tanto che anche Rita Dalla Chiesa, nota animalista, dal proprio programma Forum, ha lanciato un appello rivolto a chiunque potesse fornire qualche indicazione maggiore. Anche Enpa e carabinieri continuano la ricerca e se qualcuno potesse fornire informazioni, lo faccia Contattando Enpa allo 039-388304 / emailinfo@enpamonza.it o il Commando dei Carabinieri di Lissone.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...