VIMERCATE: Prostituta cinese, per scappare cade da sette metri e muore

Pubblicato: maggio 9, 2011 in Attualità a Monza e in Brianza

VUOI  SAPERE TUTTI GLI APPUNTAMENTI, EVENTI E NOTIZIE? ENTRA QUI E CLICCA “MI PIACE”

La storia potrebbe sembrare assurda, invece è successa proprio questa mattina a Vimercate, quando una  prostituta cinese, per scappare dalle forze dell’ordine si è calata dalla finestra dell’abitazione, che condivideva con una collega, e si è schiantata al suolo.

Allarmati da diverse segnalazioni degli altri condomini i carabinieri di Vimercate, hanno deciso di fare un sopralluogo presso l’appartamento in questione, ma al momento del loro arrivo hanno constato il decesso della ragazza orientale. Una volta entrati nello stabile gli agenti hanno subito trovato la coinquilina che scendeva per le scale e poi si sono diretti verso l’abitazione, ma una volta davanti alla porta hanno sentito un rumore sordo provenire dall’esterno dell’abitazione. Accorsi nel cortile hanno visto la ragazza che giaceva a terra già deceduta.

La prostituta stava cercando la via della fuga calandosi dalla finestra con una fune ricavata da diverse lenzuola legate fra loro, ma non ce l’ha fatta. Presumibilmente o i nodi delle lenzuola non hanno resistito o la fune era troppo corta e quindi la ragazza ha dovuto fare un salto nel vuoto di circa sette metri e mezzo, sbattendo la testa sul terreno, morendo sul colpo.

La vicenda non finisce qui, perchè i carabinieri una volta entrati nella casa, grazie all’intervento del 115, non hanno trovato nessun documento e per tanto non è stato possibile risalire all’identità della ragazza. Per quel che riguarda l’abitazione il proprietario dice di aver affidato l’affitto ad un’agenzia la quale sostiene di aver proceduto a locare l’appartamento ad un italiano, ma ora è tutto da verificare.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...