MONZA: Nazionale, la parola a Buti e Travica: “entusiasti di vestire questa maglia”

Pubblicato: maggio 3, 2011 in Sport a Monza e in Brianza

VUOI  SAPERE TUTTI GLI APPUNTAMENTI, EVENTI E NOTIZIE? ENTRA QUI E CLICCA “MI PIACE”

L’ottimo campionato disputato con la maglia dell’Acqua Paradiso di Monza ha permesso a Simone Buti e Dragan Travica di vestire nuovamente la maglia della nazionale che in questi giorni (da ieri NdR) si è ritrovata presso il PalaIper della provincia lombarda. Per i due giovani ragazzi si tratta di una vera e propria opportunità per mettersi in mostra davanti agli occhi di coach Mauro Berruto e dei suoi collaboratori, che hanno stilato la lista dei partecipanti alla World League

Per il palleggiatore e il centrale dell’Acqua Paradiso Monza Brianza si tratta di un ritorno in nazionale dopo i recenti mondiali. “Sono molto contento di questa importante opportunità – afferma Dragan Travica – e sono pronto di affrontare al meglio quest’occasione. La World League è una competizione bella e prestigiosa e non vedo l’ora di farla. Ritroverò Mauro Berruto e sono sicuro che sarà stimolante lavorare nuovamente con lui.”

Gli fa eco Simone Buti: “Sono assolutamente felice di ritornare in nazionale. Possono sembrare frasi scontate, ma è così. Per me è il secondo anno consecutivo e un rappresenta un grande obiettivo raggiunto. Il progetto di Berruto è allettante, ha convocato tanti giocani per questa World League e sono orgoglioso di farne parte.”

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...