LECCO: Schianto tra marito e moglie in un tunnel, poi la rissa in ospedale

Pubblicato: aprile 28, 2011 in Attualità a Monza e in Brianza

VUOI  SAPERE TUTTI GLI APPUNTAMENTI, EVENTI E NOTIZIE? ENTRA QUI E CLICCA “MI PIACE”

E’ stato un inizio di settimana abbastanza movimentato sulle strade della Brianza, dopo la lite dei due seregnesi nel parcheggio di un centro commerciale, che si è conclusa con una retromarcia da parte di un ex marito che ha schiacciato l’ex convivente, ieri mattina è toccata a una coppia lecchese.

Moglie e marito stavano viaggiando su due autovetture differenti, una Ford Fiesta e una Ford Ka, uno in coda all’altro e all’improvviso i due vicoli si sono tamponati. Una volta dopo lo schianto entrambi i conducenti hanno perso il controllo delle rispettive automobili, che così si sono capottate. Oltre ai due coniugi sono rimasti coinvolti nel duplice incidente famigliare anche i due figli della copiia, che comunque non hanno riportato gravi conseguenze.

Sul luogo del misfatto sono accorsi i soccorritori, che hanno trasportato la coppia e i figli all’ospedale più vicino dove sono stati medicati. Una volta all’ospedale i due sono stati raggiunti dai rispettivi parenti, che hanno iniziato ad insultarsi e a spintonarsi, per poi rivolgere le “attenzioni” ai malcapitati sanitari. Una vicenda a dir poco deplorevole, che corona la pessima giornata di una famglia, che da domani si ritroverà senza mezzi di locomozione.

L’incidente è avvenuto nella mattinata di mercoledì verso le ore 11.00 e sul luogo sono accorsi, oltre che ai soccorritori, anche i vigili del fuoco e gli agenti della stradale di Bellano, che hanno cercato di riportare la situazione alla normalità. Il tratto stradale è restato chiuso per un paio di ore, poi, nel primo, pomeriggio la carreggiata è stata liberata e il traffico ha potuto riprendere il normale flusso.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...