USMATE: Fermato nonno pusher, sequestrati 300 grammi di cocaina ad un 71enne

Pubblicato: aprile 26, 2011 in Attualità a Monza e in Brianza

VUOI  SAPERE TUTTI GLI APPUNTAMENTI, EVENTI E NOTIZIE? ENTRA QUI E CLICCA “MI PIACE”

Cercavo di arrotondare la propria pensione, spacciando cocaina ai giovani brianzoli, ma il numeroso giro di macchine fuori dalla propria abitazione ha destato l’attenzione delle forze dell’ordine. Un insospettabile 71enne, infatti, è stato fermato la scorsa settimana con ‘accusa di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti, mentre appostato sulla sua macchina, attendeva nuovi clienti a cui vendere la cocaina.

Le forze dell’ordine della caserma di Monza, di viale Romagna, erano insospettati dal continua andirivieni dalla cascina Sant’Anna di Usmate-Velate e così hanno deciso di tenere sotto controllo la cascina in cui l’uomo nullafacente abitava. Dopo alcuni mesi è scattato il blitz delle forze dell’ordine e prima sono stati fermati due giovani che avevano appena acquistato dal nonno pusher e poi l’intervento ha cambiato mira, puntando dritto sull’uomo. L’insospettabile spacciatore era appostato in macchina e addosso aveva qualche dose, già pronta per la vendita. Una volta perquisita anche l’abitazione sono spuntati altri 300 grammi di cocaina, oltre a 100.00 euro in contanti.

La grossa affluenza in una casina poco trafficata  ha insospettito, dunque le forze dell’ordine, che una volta smascherato il giro, hanno dato un duro colpo alla microcriminalità legata allo spaccio di sostanza stupefacenti. Ora l’uomo dovrà rispondere dei capi di accusa di possesso e spaccio di stupefacenti, niente male per un povero vecchietto!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...