Vodka negli occhi, ecco il nuovo sballo dei giovani italiani!

Pubblicato: aprile 21, 2011 in Mondo

VUOI  SAPERE TUTTI GLI APPUNTAMENTI, EVENTI E NOTIZIE? ENTRA QUI E CLICCA “MI PIACE”

Dopo aver attaccato l’America, l’Inghilterra e la Francia la stupidità continua la propria razzia di materia grigia e ora dichiara guerra ai cervelli dei giovani italiani. Sembra proprio che non ci sia limite alla stupidità, visto che la nuova fonte di sballo di moda fra i giovani sia quella di versarsi della vodka, o altri superalcolici, direttamente nei bulbi oculari.

Secondo chi ha provato questo nuovo tipo di “sballo”, il superalcolico a contatto con l’occhio permetterebbe un assorbimento più rapido all’interno del sangue, quindi lo sballo sarebbe molto più efficace e veloce. Peccato che non ci sia nessun riscontro chimico e quindi l’unica cosa certa è quella di avere grandi problemi a cornee e retine.

Constato che a stupidità non c’è limite, dunque, ora va chiarito come questa pratica che gli americani chiamano eyeballing sia altamente pericolosa e oltretutto non abbia alcun tipo di effetto di sballo garantito,se non un’urgente visita dall’oculista o ancora peggio in qualche corsia di un affollato ospedale, in attesa di un trapianto di cornea.


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...