BUSNAGO: Stop a Pomezia, una grande Bonetti non basta

Pubblicato: aprile 18, 2011 in Sport a Monza e in Brianza

VUOI  SAPERE TUTTI GLI APPUNTAMENTI, EVENTI E NOTIZIE? ENTRA QUI E CLICCA “MI PIACE”

Si interrompe la serie positiva del Dahlia Tv di Busnago che, in casa del RDM di Pomezia, ha subito una sconfitta per 3-1.
La squadra allenata da coach Davide Delmati, non è riuscita la prestazione corale come le ultime uscite, quelle che hanno regalato la salvezza matematica nelle due sfide con Giaveno e Parma.
Da sottolineare la buona prestazione di Marika Bonetti, autrice di 26 punti personali con una percentuale positiva offensiva del 45%, che ha trascinato la propria formazione al pareggio sul 1-1 alla fine della seconda frazione di gara, che le nero arancio hanno chiuso sul 23-25. Dal terzo set il calo della schiacciatrice bergamasca, è conciso con un aumento della potenzialità delle locali che così sono riuscite ad allungare e a chiudere il match sul 3-1 finale.
La stagione di Busnago, non è comunque finita perché domenica prossima sarà impegnata nella passerella finale contro San Vito, che chiuderà il campionato delle lombarde, da quel punto sarà l’ora di trarre le conclusioni e fare il punto di un campionato in cui comunque le ragazze busnaghesi hanno raggiunto l’obiettivo di restare in serie A.
RDM POMEZIA 3
DAHLIA TV BUSNAGO 1
DAHLIA TV BUSNAGO: Bruno 1, Bottaini, Marquez 15, Franco 11, Zuleta 6, Zuccollo, Brognoli (libero), Demichelis, Bonetti 26, Labate 6, Giovannini 1, Gioria 2. All. Delmati

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...