SPECIALE FUORI SALONE: Ecco gli eventi per voi, grazie a University2night…

Pubblicato: aprile 16, 2011 in Eventi a Monza e in Brianza

VUOI  SAPERE TUTTI GLI APPUNTAMENTI, EVENTI E NOTIZIE? ENTRA QUI E CLICCA “MI PIACE”

Sbarca a Milano il consueto appuntamento con il Design: il Salone Internazionale del Mobile 2011 che cammina in parallelo con il FuoriSalone 2011.
Puntuale come sempre da 50 anni a questa parte, l’evento mondano più atteso, dopo la settimana della moda, dà il via ad un’edizione più ricca e più vivace rispetto a quelle passate, aprendo le porte al pubblico da martedì 12 aprile fino a domenica 17 aprile 2011.

Milano City si prepara ad una settimana intensa insieme a molteplici progetti di cultura che ravviveranno ancora di più la sua nightlife.

Per tutta l’intera settimana la città diventa un punto d’incontro per migliaia di studenti in buona parte stranieri, ma non solo, alla ricerca di party coinvolgenti.
Gli eventi legati al Fuorisalone sono molto numerosi, servirebbe un’ottima guida per non lasciarsi sfuggire, in base ai propri interessi, gli appuntamenti di maggiore appeal poiché partecipare a tutti è praticamente impossibile!

Cercando di darvi un aiuto, vi suggeriamo quelle che per noi possono essere le proposte più interessanti e gettonate!
I primi giorni sono dedicati alle inaugurazioni quindi vi consigliamo di girare un po’ per le varie zone così da potervi fare un’idea generale di quello che offre la settimana del design.

Da segnalare c’è il ritorno del Camparitivo alla triennale di Milano in via Alemagna 6, martedì 12 aprile, che dopo la chiusura invernale propone unhappy hour dalle 19.00 in poi, proprio in occasione dell’inizio del Salone del Mobile.

Venerdì inizia la movida milanese e con essa anche i party più attesi, vi segnaliamo in un luogo ancora segreto che sarà rivelato solo agli iscritti, Cassy + Dyed Soundorom + Dan Ghenacia, l’evento inizierà alle ore 23.00 e il costo d’entrata è di 15 euro. Per avere maggiori informazioni consultate il seguente link

Sabato per i fortunati in possesso di biglietto ci sarà Paul Kalkbrenner al Live di Trezzo sull’Adda in via Mazzini 58. Per chi opta per restare nella city o per chi non è riuscito a trovare la prevendita per Kalkbrenner all’ippodromo San Siro in via ippodromo 100 c’è Bring No Forniture – Unconventional + Milk Freshmusic, con due sale: una disco con i dj milanesi e l’altra minimal house con la francese Bloody Mary e gli italiani MiniCoolBoyzDalle 22.00 alle 4.00 di notte, in una location non convenzionale con musica e concept originale.

Domenica dopo la settimana ricca di eventi e party il fuorisalone volge alla chiusura.
Elita Sunday Park sempre al Teatro Parenti – Elita Headquarter – Wolf + Lamb vs Soul Clap pres. DJKICKS (US)Design Week Closing Partycosto di ingresso 5 euro da mezzogiorno a mezzanotte, full immersion!

In oltre vi segnaliamo:
Unfurniture Design da oggi alle ore 18.00 al 18 aprile alle ore 20.00 in via Candiani 127. Sarà un evento che ospiterà tutto il resto del design, quello sorprendente e inatteso che non sia esclusivamente legato al settore dell’arredamento. Oggi ci sarà l’open day con cocktail party! Da notare anchel’Exclusive Party di giovedì 14 aprile con ospiti e dj set che si protrarrà fino alle 2.00 di venerdì. E per l’ultimo giorno, domenica 17, il brunch in giallo! Per informazioni aggiuntive seguire il link

Pink Lounge @ First Floor in via Gonzaga 7, Milano – dal 15 al 17 aprile dalle 20.00 a mezzanotte. In questa occasione esporranno le loro opere: Elisa Berger, Letizia Mammini e Valeria Candido. Dj set e Open bar. Ingresso solo su invito.

Anche quest’anno il Fuorisalone ha cercato di accontentare un po’ tutti tanto che non sarà difficile trovare la giusta location, tempo a disposizione permettendo e gusto personale di ognuno di voi !! Buon divertimento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...