VIMERCATE: Giovedì al Solito Posto, con L’ora di Londra e i suoi ospiti.

Pubblicato: marzo 23, 2011 in Eventi a Monza e in Brianza

VUOI  SAPERE TUTTI GLI APPUNTAMENTI, EVENTI E NOTIZIE? ENTRA QUI E CLICCA “MI PIACE”

____________________________________________________________________________________________

Torna l’ora legale e torna anche quella di Londra, già perché il giovedì sera è animato anche questa settimana dal Solito Posto che propone nuove sonorità, tutte da seguire.

L’Ora di Londra non smette di stupire e per questo avvenimento mette insieme due diverse realtà, accomunati dalla sola voglia di suonare della grande musica (e non solo). Apriranno la serata i ragazzi del Progetto SENSO che proporranno “Storie d’appartamento”, mentre la seconda parte di questa sera sarà animata dalla musica dai Vuoto apparente.

Storie d’appartamento racconta di una storia di una coppia che non è mai nata, fra due persone così diverse e lontane, ma comunque così vicine, che cercano di diminuire l’abisso che c’è tra loro. Il progetto SENSO propone questo “poetheatre”, che cerca di fondere la musica del concerto, il teatro e la poesia cercando di aggiungere qualche particolare che renderà lo spettacolo unico.

Vuoto apparente presenta la propria “collezione musicale” e suona i suoi brani che raccolgono l’influenza dalla vecchi musica acusmatica, con un tocco di indie-pop per un facile ascolto. Giovedì sera presenta Pan di Zenzero, il disco di debutto uscito nel settembre del 2010, che fa della semplicità dei testi e la schiettezza dei concetti la propria linea guida. Questo pop/cantautoriale nasce con l’intento di rievocare momenti passati e flashback a chi ascolta.

Una serata sicuramente molto interessante, ancora una volta targata L’Ora di Londra, che prenderà il via alle 22.00 al Solito Posto di Vimercate, in via Garibaldi al 16.

VUOI  SAPERE TUTTI GLI APPUNTAMENTI, EVENTI E NOTIZIE? ENTRA QUI E CLICCA “MI PIACE”

commenti
  1. […] VIMERCATE: Giovedì al Solito Posto, con L’ora di Londra e i suoi ospiti. […]

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...