VIMERCATE: L’ora di Londra presenta Stardog e Stonehenge, giovedì sera al Solito Posto

Pubblicato: marzo 15, 2011 in Eventi a Monza e in Brianza

VUOI  SAPERE TUTTI GLI APPUNTAMENTI, EVENTI E NOTIZIE? ENTRA QUI E CLICCA “MI PIACE”

_________________________________________________________________________________________________

Continuano le serate LIVE de L’Ora di Londra che pe la festa di gioved’ 17 marzo presenta una serata davvero speciale, con due gruppi davvero unici.

Apriranno le danze gli Stardog, una band ricca di sonorità musicali, che riesce a fondere diverse culture sonore, armonizzandole assieme a testi con spiccata eleganza e ruvidità. Le musiche e i racconti mischiano le radici tipiche della canzone d’autore italiana, fuse con gli anni ’80, vera culla della musica italiana e non solo. Già nel 2004 la band pubblica il primo EP dal titolo Venid A Ver La Sangre Por Las Calle, recensito ed apprezzato da tutte le principali riviste musicali italiane, che ne hanno sottolineato la splendida fattura e le sonorità. Nel 2009 esce il loro disco d’esordio Oltre le nevi di Piazza Vetra e il loro successo è in continuo aumento.

La seconda parte della serata sarà dedicata al gruppo degli Stonehenge, una bend numerosa, che in questa occasione presenterà i propri brani in versione acustica, supportati per la prima volta da una sezione di fiati. Per ottenere il miglio risultato interverranno alla serata sette musicisti che doneranno alle già ottime sonorità un tono di colore diverso e una particolare intimità alla trama della serata.

L’Ora di Londra vi aspetta come ogni giovedì sera al Solito Posto di Vimercate, in via Garibaldi al numero 16 e questo concerto sarà l’occasione per chiudere nel migliore dei modi questa giornata di festa fra una birra o un cocktail e molta musica di alta fattura

VUOI  SAPERE TUTTI GLI APPUNTAMENTI, EVENTI E NOTIZIE? ENTRA QUI E CLICCA “MI PIACE”

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...