VIMERCATE: Altro stop per il Volley Oreno

Pubblicato: marzo 8, 2011 in Sport a Monza e in Brianza

Lucernate di Rho (Mi). Quarta sconfitta consecutiva e 1 punto in 4 partite: questo ilbilancio del girone di ritorno per il Volley Oreno, certamente consapevole dall’inizio diincontrare formazioni valide ma che sperava di togliersi qualche soddisfazione in più.
Il match contro la formazione milanese terza in classifica inizia male per i gialloneri,da subito in difficoltà in ricezione e incapace di fermare gli attacchi avversari, e cosìsi arriva in fretta all’ 1-0. Nel secondo Oreno tenta la reazione, partendo dalla linea dibattuta con servizi efficaci che tolgono sicurezza ai padroni di casa e liberando unostrepitoso Limonta; sul 18-21, tuttavia, una palla caduta in maniera stupida innescauna serie di errori dei gialloneri e, di contro, una gestione più attenta dei milanesi, cheriescono ad avere la meglio. Oreno non ci sta, e nel terzo parziale la reazione è ancorapiù veemente: il vantaggio accumulato questa volta è più largo, anche se un piccolorecupero dei padroni di casa fa tremare per un attimo le gambe ai giocatori e ai tifosigialloneri, ma il set si conclude presto. Nel quarto Lucernate torna a fare ciò che sa:serve con continuità l’opposto Ferrario (ottima anche la sua prestazione) e dalla linea dibattuta manda in tilt la linea di ricezione vimercatese, aggiudicandosi così il match.

Volley Lucernate – Volley Oreno 3-1(25-17, 25-22, 21-25, 25-16)

Volley Oreno: Baglivo 1, Baldo (L), Carrara G. 6, Carrara S. 11, Galbiati G. 3, Galbiati L.,Limonta 27, Mariani 8, Nava, Tucci 1, Valcamonica. All. Mauri e Ratti

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...